Carte dei servizi
Ecco come presentare suggerimenti e osservazioni

Continuano le consultazioni delle carte dei servizi del Comune di Senigallia, cioè il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici di ciascun ufficio, su cui i cittadini possono presentare suggerimenti o osservazioni.

Per farlo è necessario inviare la propria segnalazione all’ufficio comunale di riferimento, i cui recapiti sono reperibili nella sezione del portale istituzionale “Amministrazione trasparente”, raggiungibile al link http://www.comune.senigallia.an.it/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/index.html. Nella stessa sezione sarà ovviamente possibile consultare le varie proposte di carta predisposte da ciascun ufficio e le relative scadenze (venti giorni dalla data di pubblicazione all’albo pretorio dell'Ente).

Fino al 25 ottobre c’è tempo per presentare osservazioni alla carta dei servizi demografici, inviandole a r.molinelli@comune.senigallia.an.it, e, fino al 26 ottobre, a quella della biblioteca, inviandole a i.pelinga@comune.senigallia.an.it.

A queste si aggiungono altre quattro nuove carte: quella Servizi Infanzia da 3 mesi a 3 anni (le osservazioni vanno inviate a ufficiocomune@comune.senigallia.an.it entro il 31 ottobre); quella della Polizia locale (a f.brunaccioni@comune.senigallia.an.it entro il 7 novembre); quella dei servizi cimiteriali (a m.baroncioni@comune.senigallia.an.it entro il 7 novembre); quella dell’Area Tecnica Territorio e Ambiente (a l.salvatori@comune.senigallia.an.it l’8 novembre).