Sito istituzionale del Comune di Senigallia

Foro Annonario Biblioteca Comunale Porto di Senigallia Rocca Roveresca Rotonda a mare di notte Foro Annonario Portici Ercolani Porto di Senigallia Roncitelli Foro Annonario
In evidenza
Comune di Senigallia - Piazza Roma, 8 / Centralino 071-66291 / Fax 071-6629303 P.e.c. comune.senigallia@emarche.it
Avviso deposito atti
Piano Regolatore Generale, Variante parziale al PRG "CITTA' RESILIENTE". Adozione ex art.26 L.R. 34/1992. PROROGA TERMINE deposito e presentazione osservazioni.

Con delibera C.C. n.11 del 30/01/2020 è stata adottata la variante parziale al PRG “Città Resiliente”. In data 16/03/2020 è stata pubblicata ai sensi dell'art. 26 della L.R. n. 34/92 e s.m.i. insieme al Rapporto Ambientale e alla Sintesi non tecnica redatta secondo le "Linee guida regionali per la valutazione ambientale strategica" ai sensi dell'art. 20 della L.R. 12/06/2007 n. 6.

Con riferimento all’art.103 D.L. n. 18 del 17/03/2020 ed all’art.37 del D.L. n.23 del 08/04/2020, recanti misure straordinarie connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19, con apposito avviso pubblico il termine per il deposito degli atti e la presentazione delle osservazioni alla variante è stato posticipato al 14/07/2020.

In allegato è possibile scaricare l’avviso di proroga e uno schema indicativo per la formulazione delle osservazioni.

Nel periodo di chiusura al pubblico degli uffici comunali per l’emergenza Coronavirus, la consultazione degli atti relativi alla Variante in forma cartacea è consentita previa prenotazione ai seguenti numeri di telefono:

Ufficio Affari istituzionali (per appuntamenti dal lunedì al venerdì): 071.6629.318 – 071.6629.281

Ufficio di Polizia Locale (per appuntamenti di sabato e festivi): 071.6629.288.

È possibile consultare la Variante on line:

- scaricando i documenti dalla piattaforma Open Municipio al seguente link open municipio;

- nella sezione  Pianificazione Urbanistica del sito  al link variante resiliente adozione;

- consultando il PRG ON LINE, dove selezionando la propria abitazione è possibile verificare se la Variante Città Resiliente ha portato delle modifiche nell’area, e confrontare la norma vigente ed eventualmente quella in variante.

In ragione della necessità di limitare il più possibile gli spostamenti, chiunque avesse necessità di un confronto tecnico finalizzato alla redazione e presentazione di eventuali osservazioni alla variante, potrà prendere contatti con l’ufficio Governo del Territorio e Protezione Civile con le seguenti modalità:

-telefonicamente al numero 071/6629246

-inviando una e-mail agli indirizzi di posta elettronica: d.giuliani@comune.senigallia.an.it oppure  l.mariani@comune.senigallia.an.it, specificando il tema dell’incontro ed un recapito telefonico, in modo tale da poter essere ricontattati in merito alla richiesta.

Per i cittadini che non hanno la possibilità di inviare una PEC, visto il Decreto Coronavirus, è possibile in via straordinaria inviare l’osservazione con allegato con un documento di identità anche via mail a d.giuliani@comune.senigallia.an.it (a cui farà seguito una mail di corretta ricezione e protocollazione).

Allegati:

-avviso proroga termine deposito e presentazione osservazioni

-format osservazione città resiliente

 

;
;
;
Bandiera Blu Bandiera Verde Zipa-Consorzio zone imprenditoriali Provincia di Ancona Marca Anconetana Associazione Comuni Virtuosi Multiservizi Spa Urbino Terre di Frattula Terra del Duca
Powered by Hippo CMS Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS
responsabile del sito