CO.ES.A. CONTESTI ESPRESSIVI E AGGREGAZIONE
Al via il progetto cofinanziato dalla regione Marche bando Villaggio Giovani

GIOVANI/MUSICA
CONTESTO rassegna di musica inedita giovanile
Cortile della Biblioteca Senigallia Via Manni
12 e 26 luglio, 12 agosto, 13 e 20 settembre – ore 21.00
Consulta dei Giovani Senigallia – Associazione Habitat Senigallia

GIOVANI/FOTOGRAFIA
RITRATTI MUSICALI A TUTTO VOLUME
Shooting fotografico e video, gruppo di lavoro
Ex Ostello Senigallia
Docente Lorenzo Cicconi Massi

GIOVANI/ARTI VISIVE
Performance live di giovani talenti
Cortile della Biblioteca Senigallia Via Manni
26 luglio, 12 agosto, 20 settembre – ore 21.00
Associazione Lapsus Senigallia
Associazione Ar[t]cevia Arcevia

GIOVANI/DANZA
Percorsi formativi espressivo corporei performativi
Luglio
Macerata e Fabriano
Associazione Gruppo Danza Oggi GDO Corinaldo
Associazione Carillon Macerata
Associazione Danza Marinella Fabriano

GIOVANI/SICUREZZA
Moduli formativi BLSD per favorire forme di divertimento e partecipazione sicure
Settembre/Ottobre
Corinaldo – Senigallia

GIOVANI/CENSIMENTO
Banca dati “Giovani Creativi” per la conoscenza, la crescita e la valorizzazione della creatività giovanile.
Associazione Nuvole Piatte Trecastelli

Il progetto si rivolge ai giovani dai 16 ai 35 anni e tutte le attività e i concerti sono gratuiti.
Coordinamento e informazioni sul progetto Informagiovani Senigallia numero verde 800 211212

Il progetto CO.ES.A. cofinanziato dalla Regione Marche - Bando Villaggio Giovani, è presentato dall’Ambito Territoriale Sociale 8, ente capofila comune di Senigallia, partner: Associazione culturale Ar[t]cevia Onlus, Associazione di promozione sociale e culturale Lapsus, Associazione culturale senza scopo di lucro Gruppo Danza Oggi GDO, Associazione artistico culturale Nuvolepiatte Onlus, Asd Studio Danza Carillon, Asd Studio Danza Marinella; in collaborazione con la Consulta dei giovani di Senigallia.

"logo realizzato dagli artisti diversamente creativi Lapsus"