Comunicazione proroga HCP 2017
Nuove indicazioni proroga al 30/06/2019 per il progetto Home Care Premium 2017.

Per gli utenti attualmente beneficiari

•  La proroga del progetto consente di fruire delle prestazioni prevalenti ed integrative fino al 30 giugno 2019 ai beneficiari HCP alla data del 31/12/2018, ovvero a tutti coloro che abbiano presentato domanda entro il 2 Novembre 2018 e si siano collocati in posizione utile in una delle graduatorie mensili fino a Dicembre 2018.

Per coloro che hanno presentato domanda e risultano inseriti nella graduatoria degli idonei e per tutti gli interessati a presentare domanda si rende noto che:

• durante il periodo di proroga non saranno ammesse nuove domande e non si darà luogo allo scorrimento mensile della graduatoria
  • sarà possibile presentare nuova domanda quando sarà pubblicato il nuovo bando di concorso Home Care Premium 2019 con le modalità in esso indicate.
Ufficio: Ufficio Comune