Consultazione delle carte dei servizi
Chiunque può presentare suggerimenti e osservazioni

Le Pubbliche Amministrazioni pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.

Nella apposita sezione del sito "Amministrazione trasparente", raggiungibile al link http://www.comune.senigallia.an.it/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/index.html sono pubblicate in consultazione le proposte di carta della qualità dei servizi, predisposte da ciascun ufficio.

Gli interessati che volessero presentare suggerimenti o osservazioni a tali proposte potranno farlo inviandole al Comune di Senigallia entro il termine di venti giorni dalla data di pubblicazione di ciascun avviso, pubblicato all’albo pretorio dell'Ente.