Diventa protagonista. Iscriviti a "CONTESTO"
rassegna di musica inedita

Suoni e vuoi esibirti?

Partecipa a "CONTESTO" rassegna di musica inedita che si svolgerà a Senigallia

POSSONO PARTECIPARE:

-gruppi musicali o singoli artisti

-che compongono musica originale

-essendo una rassegna destinata a giovani, 3/4 della band dovrà avere un’età inferiore a 35 anni.
Tenuto conto dei criteri sopra elencati verrà comunque analizzata dalla direzione artistica ogni singola proposta.

Ogni gruppo dovrà portare la propria backline (strumenti musicali, pedali, cavi personali)

ESIBIZIONI: I gruppi selezionati si esibiranno presso il cortile della Biblioteca Antonelliana nelle serate:
venerdì 26 luglio
lunedì 12 agosto
venerdì 13 settembre
venerdì 20 settembre

PER POTER PARTECIPARE: leggi il regolamento in allegato e compila il form
I gruppi e gli artisti selezionati verranno contattati dalla direzione che è composta dalla Consulta dei Giovani del Comune di Senigallia con la collaborazione dell’associazione culturale Habitat.
Contesto è una delle azioni del progetto CO.ES.A. _CONTESTI ESPRESSIVI E AGGREGAZIONE

Il progetto CO.ES.A. cofinanziato dalla Regione Marche - Bando Villaggio Giovani, è presentato dall’Ambito Territoriale Sociale 8, ente capofila Comune di Senigallia, partner: Associazione culturale Artarcevia Onlus, Associazione di promozione sociale e culturale Lapsus, Associazione culturale senza scopo di lucro Gruppo Danza Oggi GDO, Associazione artistico culturale Nuvolepiatte Onlus, Asd Studio Danza Carillon, Asd Studio Danza Marinella; in collaborazione con la Consulta dei giovani di Senigallia.