Contributi a sostegno delle famiglie con persone con disturbi dello spettro autistico - anno 2018
Scad. 10/05/2018

Contributi alle famiglie con persone con disturbi dello spettro autistico - Anno 2018 - Tempi e modalità per la presentazione delle domande e della rendicontazione.

Famiglie con persone affette da disturbi dello spettro autistico residenti e domiciliati nella Regione Marche che si avvalgono dei metodi riabilitativi riconosciuti dall'Istituto Superiore della Sanità. La persona deve essere in possesso della certificazione, dove risulti una diagnosi riconducibile ai disturbi dello spettro autistico. Per coloro che non hanno ancora adempiuto all' obbligo scolastico la diagnosi deve essere stata effettuata negli ultimi tre anni mentre successivamente ai 16 anni è valida l'ultima diagnosi effettuata durante la frequenza scolastica.
Possono beneficiare del contributo anche quei soggetti sotto i 30 mesi con diagnosi di "rischio" di disturbi dello spettro autistico.

In allegato è disponbile il link alla pagina dedicata del sito dell'Ufficio Comune - Gestione associata funzione sociale

Ufficio: Politiche Sociali ed Integrazione Socio-Sanitaria
Sede: via Marchetti, 73