La salute in movimento
Partiti i corsi di attività motoria e ricreativa rivolti ai cittadini adulti e anziani

Nell’ambito del progetto “Sport senza età” promosso dalla Regione Marche e finanziato dall’Asur in collaborazione con l’Anci e il Coni, è partito a Senigallia il programma “La salute in movimento” coordinato dall’Asi, con il supporto tecnico della palestra MyFitness Club e il patrocinio del Comune di Senigallia.

Si tratta di una serie di corsi gratuiti rivolti a uomini e donne, adulti e anziani, per incentivare l’attività fisica, di cammino e di movimento. Tali corsi, che si svolgeranno fino al prossimo 9 novembre, prevedono due distinti momenti: l’attività motoria, il martedì e il giovedì, e l’attività ricreativa, il mercoledì. Punto di riferimento per entrambe  le attività è la già citata palestra MyFitness Club, alla quale ci si può rivolgere per chiedere informazioni su iscrizione e orari (telefono 0717921503).