Corso gratuito BLSD abilitante all'uso del DAE
12 posti disponibili per giovani dai 18 ai 35 anni

Sono aperte le iscrizioni per il corso gratuito BLSD abilitante all'uso del DAE defibrillatore automatico esterno (manovre sull'adulto per personale non sanitario). Il corso si svolgerà sabato 21 settembre presso la Croce Rossa Italiana - comitato di Senigallia - dalle ore 8.15 alle ore 13.30.

I destinatari sono i giovani dai 18 ai 35 anni. Sono disponibili 12 posti: verrà data priorità in base all'ordine di arrivo delle domande.

Per le iscrizioni compilare l'apposito modulo e/o contattare l'Informagiovani al numero verde 800211212 o all'indirizzo email informagiovani@comune.senigallia.an.it

L'azione divertimento sicuro fa parte del progetto CO.ES.A. e promuove la partecipazione attiva dei giovani e la cultura della sicurezza nell'ambito del tempo libero.

Il progetto CO.ES.A. si avvale del cofinanziamento della Regione Marche e del Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio Civile universale, è presentato dall’Ambito Territoriale Sociale 8, ente capofila Unione dei Comuni "Le Terre della Marca Senone", è organizzato con Informagiovani del Comune di Senigallia. Partner: Associazione culturale Ar[t]cevia Onlus, Associazione di promozione sociale e culturale Lapsus, Associazione culturale senza scopo di lucro Gruppo Danza Oggi GDO, Associazione artistico culturale Nuvolepiatte Onlus, Asd Studio Danza Carillon, Asd Studio Danza Marinella; in collaborazione con la Consulta dei Giovani di Senigallia.

Ufficio: Informagiovani