Emergenza Coronavirus
Al via il servizio della Croce Rossa Italiana per la consegna a domicilio della spesa e di farmaci ad anziani, persone fragili e immunodepressi

Dopo il protocollo sottoscritto con la Caritas, l’Amministrazione comunale sceglie di sostenere anche l’iniziativa del Comitato di Senigallia della Croce Rossa Italiana per offrire un servizio di consegna a domicilio della spesa e di farmaci ad anziani, persone fragili e immunodepressi.

Per richiedere la prestazione è sufficiente chiamare il numero verde 800 06 55 10 e concordare con gli operatori la consegna a domicilio che sarà svolta da uno dei tanti volontari della Croce Rossa Italiana. La richiesta può essere anche inoltrata inviando un sms al numero 43 53 535: un operatore provvederà a ricontattare l’utente quanto prima.