Disponibili i modelli 730 per la dichiarazione dei redditi
Possibile ritirarli gratuitamente all'URP di Via Manni e all'Infocittà di Marzocca

I modelli 730 per la dichiarazione dei redditi dell’anno 2016 sono a disposizione della cittadinanza all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Senigallia e all'Infocittà di Marzocca. Tali modelli sono riservati a tutti coloro che hanno un reddito proveniente da lavoro dipendente o da pensione.

Si ricorda che il modello 730 viene utilizzato anche dai soggetti che percepiscono indennità sostitutive di reddito di lavoro dipendente, dai soci di cooperative, dai sacerdoti della Chiesa cattolica, da giudici, parlamentari e altri titolari di cariche pubbliche elettive, nonché da soggetti impegnati in lavori socialmente utili.

I moduli 730 e le  istruzioni per la compilazione possono essere ritirati all'Ufficio Relazioni con il Pubblico in Via Manni dal lunedì al venerdì mattina dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dal lunedì al giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 18.15; all'Infocittà Marzocca - ex stazione ferroviaria - il martedì dalle ore 15 alle ore 18 e il venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00.

Ufficio: Relazioni con il pubblico
Telefono: Numero Verde 800.211.537 - 071.6629328 - 071.7990007