Addio al modello 730 cartaceo
Da quest'anno le dichiarazioni dei redditi saranno solo online

Dal 2020 l'Agenzia delle Entrate non provvederà più all'invio e alla distribuzione gratuita negli uffici comunali dei Modelli 730 e Redditi Persone Fisiche (ex Unico) Fascicoli 1 e 2.

Tale modulistica, che non sarà dunque più disponibile all'Ufficio Relazioni con il Pubblico di Senigallia, sarà scaricabile dal sito dell'Agenzia delle Entrate (link: https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/730-2020/modello-e-istruzioni ).

Si ricorda che per inviare la dichiarazione dei redditi online sarà necessario essere in possesso delle credenziali Fisconline, ovvero Sois, Pin Inps o Cns.