Manifestazione di interesse per l'ammissione all'elenco di baby sitter
Presentazione domande entro le ore 12,00 del 27 maggio

L’Area Servizi Sociali e Ambito Territoriale Sociale n. 8 dell'Unione dei Comuni Le Terre della Marca Senone, in attuazione della delibera di Giunta dell’Unione n. 4 del 08.05.2020, intende creare un elenco di baby sitter, a sostegno delle famiglie che intendono provvedere autonomamente alla cura delle bambine e dei bambini presso il proprio domicilio.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12,00 del 27 maggio 2020 con le modalità descritte nella manifestazione di interesse consultabile nella pagina dedicata nel sito web dell'Unione dei Comuni.