Sito istituzionale del Comune di Senigallia

Foro Annonario Biblioteca Comunale Porto di Senigallia Rocca Roveresca Rotonda a mare di notte Foro Annonario Portici Ercolani Porto di Senigallia Roncitelli Foro Annonario
In evidenza
Comune di Senigallia - Piazza Roma, 8 / Centralino 071-66291 / Fax 071-6629303 P.e.c. comune.senigallia@emarche.it
Elezioni europee del 26 maggio
Aperte le domande per dare la propria disponibilità a svolgere il ruolo di presidente di seggio

Il Comune di Senigallia comunica a tutti coloro che sono iscritti nell’apposito albo dei presidenti di seggio e sono residenti nel territorio comunale che è data loro la possibilità di rendersi disponibili per tale incarico qualora, in prossimità dello svolgimento delle prossime elezioni europee del 26 maggio, alcuni presidenti designati dalla Corte d’Appello rinuncino all’espletamento di tale funzione e debba quindi intervenire il sindaco per provvedere alla loro sostituzione.

Le richieste dovranno essere presentate utilizzando esclusivamente l’apposito modello predisposto dall’Ufficio Elettorale, disponibile nella sede di piazza Roma, 8, o scaricabile in allegato.

In base alle richieste pervenute, verranno redatte a mezzo sorteggio tre distinte graduatorie: la prima tra coloro che hanno svolto in passato la funzione di presidente di seggio; la seconda tra coloro che hanno già svolto funzioni di scrutatore e/o segretario di seggio; la terza tra coloro che non hanno mai svolto funzioni di presidente, scrutatore o segretario di seggio. I richiedenti rientranti nella prima graduatoria avranno la precedenza su quelli della seconda, che a loro volta saranno seguiti da quelli della terza.

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Elettorale (piazza Roma, 8) entro e non oltre martedì 30 aprile. Per informazioni: telefono 0716629339 – 0716629325.

;
;
;
Bandiera Blu Bandiera Verde Zipa-Consorzio zone imprenditoriali Provincia di Ancona Marca Anconetana Associazione Comuni Virtuosi Multiservizi Spa Urbino Terre di Frattula Terra del Duca
Powered by Hippo CMS Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS
responsabile del sito