Elezioni europee
Sostituzione tessere elettorali

In occasione delle elezioni europee del 26 maggio, gli elettori che hanno smarrito, deteriorato o completato la tessera elettorale possono richiederne una nuova tessera all’ufficio anagrafe.

La richiesta potrà essere fatta alla sede centrale in piazza Roma, 8 (piano terra), da lunedì 20 maggio a sabato 25 maggio, dalle ore 9 alle ore 19, e domenica 26 maggio, dalle ore 7 alle ore 23.

Analoga richiesta potrà essere fatta anche all’ufficio di Marzocca, via strada statale Adriatica sud, 41 (ex stazione ferroviaria) nei seguenti giorni e orari: martedì 21 maggio, dalle ore 15,15 alle ore 17,45; venerdì 24 maggio, dalle ore 9 alle ore 13, sabato 25 maggio, dalle ore 9 alle ore 19; domenica 26 maggio, dalle ore 7 alle ore 23.

Ufficio: Elettorale
Referente: Rodolfo Molinelli