Farmacie di turno
Il calendario delle farmacie di turno a Senigallia

Tra i link, è possibile scaricare il calendario delle farmacie di turno per quanto riguarda il Comune di Senigallia e l'intero territorio circostante, con l'elenco di tutti gli indirizzi e dei numeri di telefono.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l'A.S.U.R.  - Zona Territoriale n.4 - Senigallia
- Unità Operativa Farmacia al numero 071.79093608.

Orario delle farmacie comunali
Le farmacie comunali dal 1 maggio al 30 settembre adottano il seguente orario: il mattino dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00 nel pomeriggio; mentre dal 1 ottobre al 30 aprile: il mattino dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 19.30 nel pomeriggio. Ricordiamo inoltre che le farmacie comunali osservano il turno di chiusura il sabato pomeriggio e nella giornata della domenica.

SMS farmacia: un servizio utile per scoprire le farmacie di turno
“SMS Farmacia” è un nuovo servizio attivato nel nostro territorio a beneficio di coloro che vogliano conoscere quali siano le farmacie di turno al momento stesso in cui se ne ha bisogno. Per farlo basterà inviare un sms con scritto “Senigallia” al numero telefonico 339.3383758 e si riceverà un messaggio di ritorno con la segnalazione della farmacia di turno più vicina, il suo indirizzo e i recapiti telefonici. Il sistema è stato realizzato da Federfarma Ancona con il patrocinio della Provincia di Ancona e in collaborazione sul nostro territorio con la Farmacia Avitabile di Senigallia. L’informazione può essere richiesta in ogni momento – 24 ore su 24, per 365 giorni all’anno – assicurando quindi di non fare un viaggio a vuoto, e non prevede alcun costo ad eccezione di quello relativo al semplice invio di un messaggio SMS secondo il proprio piano tariffario.

Ufficio: ASUR - Unità Operativa Farmacia
Telefono: +39 071.79093608