Ferragosto: l’ordinanza per gli intrattenimenti musicali
Confermati i limiti di immissione acustica previsti dalla normativa in materia

In vista della serata di Ferragosto, giornata in cui tradizionalmente gli esercenti le attività di somministrazione e i titolari degli stabilimenti balneari programmano piccoli intrattenimenti musicali ed eventi, il Comune di Senigallia ha emanato un’ordinanza che disciplina gli orari delle attività sonore in deroga ai limiti previsti dal regolamento vigente.

In particolare, nella serata di lunedì 14 agosto 2017 l’attività di intrattenimento effettuata in occasione della normale attività di somministrazione da parte dei titolari di somministrazione di alimenti e bevande e dai titolari di stabilimenti balneari potrà essere svolta fino alle ore 4,00 di martedì 15 agosto 2017.

Restano invece confermati i limiti di immissione acustica previsti dalla normativa in materia, dal regolamento comunale per la tutela dell’inquinamento acustico e dall’ordinanza n. 486 del 23/08/2016.