Europa Festa in Musica edizione 2019
Iscrizioni aperte fino al 21 maggio

È partita la macchina organizzativa per la quarta edizione di "Europa Festa in Musica", che si terrà sabato 22 giugno con tanti concerti gratuiti e musica dal vivo nelle piazze e lungo le vie di Senigallia.
Promossa dal Comune di Senigallia  "Europa Festa in Musica" è una vetrina unica per valorizzare la ricchezza del tessuto culturale cittadino e la migliore produzione musicale locale.

La manifestazione è aperta a tutti coloro che coltivano la passione della musica, i quali avranno a disposizione uno spazio pubblico in cui esibirsi durante la manifestazione.

I musicisti interessati dovranno compilare l'apposita scheda di iscrizione, scaricabile in allegato, e inviarla all'indirizzo europafestainmusica@comune.senigallia.an.it entro e non oltre il prossimo martedì 21 maggio.

Qualora le richieste raggiungessero un numero superiore ai posti disponibili, la direzione artistica si riserverà di operare una selezione delle proposte pervenute a proprio insindacabile giudizio, favorendo comunque la più ampia partecipazione possibile.
Per informazioni sulle iscrizioni è possibile chiamare il numero verde 800211212.

I gruppi dovranno essere muniti della propria backline (amplificatore, basso, amplificatore chitarra, tastiera e batteria).