Gioca a distanza con Scimpa
Il Comune di Senigallia sostiene il progetto dedicato ai più piccoli per vincere la noia della quarantena

Distogliere i più piccoli dalle preoccupazioni degli adulti, aiutarli a vincere la noia della quarantena e offrire loro un’opportunità di divertirsi con giochi divertenti e creativi. È il progetto “Gioca a distanza con Scimpa”, a cui l’Amministrazione comunale di Senigallia, che da tempo può fregiarsi del lusinghiero titolo di Città dei Bambini, ha deciso di dare sostegno.

Il progetto è promosso da “Il mondo di Scimpa”: accedendo al sito www.ilmondodiscimpa.it si potranno scaricare gratuitamente tante attività, laboratori e contenuti in continuo aggiornamento come “Gioca & Colora”,  “Baby dance”, “Video favole”, “Mini show” e “Le mani in cucina”. Insomma, un vero e proprio pacchetto ludico-educativo per rasserenare questi giorni difficili e creare tanti momenti felici in famiglia.