Giornata ecologica
Mercoledì 13 raccolta di rifiuti ingombranti

Considerato il successo delle precedenti iniziative, il Comune di Senigallia  ha programmato una nuova giornata ecologica il cui fine è agevolare il corretto smaltimento di rifiuti ingombranti.

L'iniziativa, organizzata in collaborazione con Ata rifiuti di Ancona e Rieco Spa, è in programma mercoledì 13 gennaio 2021 dalle ore 8.30 alle ore 11.30 presso il parcheggio della piscina Saline in viale dei Gerani, dove vi sarà un mezzo presidiato dal personale Rieco in cui i cittadini potranno conferire direttamente i propri rifiuti, privi di imballaggi protettivi.

Sono esclusi dal conferimento rifiuti Raee, inerti (calcinacci), vernici, pneumatici o altri rifiuti speciali.

Gli utenti che intendono usufruire di tale opportunità e che precedentemente si erano prenotati per il ritiro a domicilio, sono pregati di disdire la richiesta al numero verde 800.277.999, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 14.