Passaggio del Giro d'Italia
Alcune piccole variazioni alla raccolta dei rifiuti

Con l’arrivo del Giro d’Italia, per garantire la sicurezza dei concorrenti e dei cittadini, giovedì 17 maggio dalle ore 12.30 fino al termine del passaggio della gara sarà sospesa la circolazione a tutti i veicoli lungo tutto il tratto della Strada Statale 16 interessata.

Le modifiche alla circolazione determineranno anche alcune piccole variazioni alla raccolta dei rifiuti, che sarà anticipata rispetto al consueto orario per consentire ai mezzi di ultimare il loro servizio: nella giornata di giovedì 17 la raccolta del vetro sarà pertanto anticipata alle ore 06,00, mentre la raccolta della carta per le utenze non domestiche sarà anticipata alle ore 05,00.

Rimangono invariate le modalità previste per la Zona a Traffico Limitato.