Servizio Civile Nazionale: pubblicate le graduatorie
A Senigallia 24 nuovi volontari per 4 progetti. Tutto l'elenco degli idonei selezionati.

A seguito dei colloqui tenutisi lo scorso 25 ottobre con i candidati alla selezione per partecipare ai quattro progetti di servizio civile nazionale promossi dal Comune di Senigallia, sono state emesse le graduatorie per ogni sede di progetto.

I progetti che interessano il Comune di Senigallia sono quattro:

• Facciamo noi: comunicazione e partecipazione - (Sede: Informagiovani - n. 2 volontari)
  • Una città che legge: nuovi utenti per la biblioteca - (Sede: Biblioteca Antonelliana - n. 3 volontari)
  • Raccontare il museo: comunicare, coinvolgere, emozionare - (Sede: Ufficio Cultura - n. 4 volontari)
  • ANCHISE - Percorsi di solidarietà intergenerazionale e crescita in Comune (Sedi: Senigallia, Arcevia, Barbara, Ostra, Castelleone di Suasa, Corinaldo, Ostra Vetere, Trecastelli, Serra de' Conti, Fondazione Città di Senigallia - n. 15 volontari).

Le graduatorie pubblicate saranno inviate all'ufficio nazionale per le verifiche di competenza, terminate le quali sarà cura dell'ufficio contattare i candidati risultati idonei selezionati.

L'avvio al servizio è al momento previsto per il 11 dicembre 2018, fatte salve le verifiche di competenza dell'Ufficio Nazionale per il Servizio Civile.

• In allegato è possibile scaricare anche la graduatoria per il progetto "Prendiamoci cura degli alberi e del verde pubblico" , che vede il Comune di Montemarciano Ente capofila con l'impiego di 2 volontari presso la sede Comune di Montemarciano e 2 volontati presso la sede Comune di Senigallia

Ufficio: Informagiovani
Sede: Piazza Manni, 1