Sito istituzionale del Comune di Senigallia

Foro Annonario Biblioteca Comunale Porto di Senigallia Rocca Roveresca Rotonda a mare di notte Foro Annonario Portici Ercolani Porto di Senigallia Roncitelli Foro Annonario
In evidenza
Comune di Senigallia - Piazza Roma, 8 / Centralino 071-66291 / Fax 071-6629303 P.e.c. comune.senigallia@emarche.it
Partono i gruppi multifamigliari
Attività gratuita di incontro, condivisione e ascolto

Inizieranno giovedì 16 gennaio i gruppi multifamigliari, l'attività di incontro, condivisione e ascolto rivolto alle famiglie.

Gli incontri di gruppo sono coordinati da esperti per favorire il dialogo, l'ascolto e il confronto fra le persone di diverse famiglie. Possono partecipare uno o più componenti per ogni nucleo famigliare.

Le famiglie interessate possono recarsi direttamente dalle ore 18.00 alle ore 19.30 a Marzocca il primo giovedì del mese o alla Cesanella il terzo giovedì del mese o contattare il numero verde 800211212.

L'attività, libera e gratuita fa parte del progetto "Parole che contano" che vede sul territorio anche uno sportello di ascolto per giovani e famiglie. Lo sportello, situato, presso l'informagiovani di Senigallia mette a disposizione uno psicologo per parlare delle difficoltà in ambito individuale o di relazione.

Lo sportello e i gruppi multifamigliari rientrano nell'ambito dei progetti innovativi finanziati dalla Regione Marche "Dedalo. Prevenzione di comunità. Percorsi di coesione sociale" a cura del Servizio Territoriale delle Dipendenze Patologiche-STDP di Senigallia in collaborazione con il Comune di Senigallia e l'Associazione Temporanea di Sviluppo-ATS (COO.S.S Marche-Ente capofila, Associazione OIKOS Onlus e POLO 9 Società Cooperativa Sociale)

;
Immagini

;
Bandiera Blu Bandiera Verde Zipa-Consorzio zone imprenditoriali Provincia di Ancona Marca Anconetana Associazione Comuni Virtuosi Multiservizi Spa Urbino Terre di Frattula Terra del Duca
Powered by Hippo CMS Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS
responsabile del sito