Biblioteca Comunale Antonelliana
“Take away book”: la lettura che non si ferma

In questo periodo di chiusura al pubblico, la Biblioteca Antonelliana di Senigallia ha attivato un nuovo servizio di prestito: gli utenti infatti, nonostante la chiusura al pubblico della Biblioteca, potranno tornare in massima sicurezza a prendere in prestito i propri libri preferiti.

Per accedere a questo servizio di prestito sarà sufficiente, dopo aver trovato il libro desiderato attraverso una ricerca sui tanti volumi disponibili presso la biblioteca comunale Antonelliana all’interno del sito https://bibliomarchenord.it/SebinaOpac/Opac.do, inviare una mail all’indirizzo biblioteca@comune.senigallia.an.it specificando nell’oggetto: “take away book”  e richiedendo i libri che si desiderano inserendo nome, cognome, data di nascita e numero di telefono.

In alternativa sarà possibile telefonare al numero 071.6629302 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle 18:30 per acquisire informazioni dagli operatori e concordare i libri che si intendono richiedere in prestito.

Una volta effettuata la richiesta l’utente sarà contattato dal personale della biblioteca che gli assegnerà un appuntamento con una data ed una fascia oraria nella quale potrà ritirare in totale autonomia i libri collocati all’interno del cassetto box numerato che si trova  proprio all’ingresso della  biblioteca.