In comune
Notizie sulle attività istituzionali del Comune di Senigallia. Aggiornamenti su consigli comunali, commissioni, riunioni e conferenze

Convocato il Consiglio comunale per mercoledì 21 ottobre

Il consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi a porte chiuse mercoledì 21 ottobre. La sessione, convocata alle ore 15 dal sindaco Massimo Olivetti, inizierà con la convalida dei nuovi eletti a seguito delle elezioni del 20-21 settembre e del ballottaggio del 4-5 ottobre. Si procederà poi alla surroga del consigliere Fabrizio Volpini.

A seguire si provvederà all’elezione del presidente e del vicepresidente del consiglio comunale.
Dopo il giuramento del neo sindaco Massimo Olivetti, verrà data comunicazione dell’avvenuta nomina dei componenti della giunta comunale e del vicesindaco.
Infine si provvederà all’elezione dei componenti della Commissione Elettorale Comunale.
Come sempre, i lavori del consiglio potranno essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.

Ufficio: Attività Istituzionali
Sede: Piazza Roma, 8