In comune
Notizie sulle attività istituzionali del Comune di Senigallia. Aggiornamenti su consigli comunali, commissioni, riunioni e conferenze

Convocata la II commissione consiliare

La II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di Urbanistica, Infrastrutture e Assetto idrogeologico, si riunirà mercoledì 17 ottobre. La seduta è stata convocata alle ore 17,30 dal presidente Mauro Gregorini nella Sala Polivalente del palazzo La Nuova Gioventù.

All’ordine del giorno le prospettive riguardanti il fiume Misa e l’aggiornamento sullo stato dei lavori.

Interveraano il presidente del Consorzio di Bonifica delle Marche Caludio Netti, il sindaco Maurizio Mangialalrdi, l’assessore Enzo Monachesi e il dirigente dell’Area Tecnica Territorio Ambinete Gianni Roccato.

I lavori della commissione possono essere seguiti in diretta streaming web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.

Convocata la IV commissione consiliare

La IV Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di Servizi alla persona, Pubblica istruzione, Politiche giovanili e Pari opportunità, si riunirà venerdì 19 ottobre. La seduta è stata convocata alle ore 18 dal presidente Margherita Angeletti nella Sala Polivalentedel Palazzo La Nuova Gioventù (viale Leopardi, 6 – piano terra).

All’ordine del giorno la proposta presentata dal gruppo consiliare Lega Nord per un atto di indirizzo in merito alle autocertificazioni dei requisiti e relativi controlliper le case popolari. A seguire si terrà la discussione sulla mozione presentata dalle consigliere Martinangeli e Palma per l’adempimento di tutti gli obblighi previsti dalla norma vigente e dal piano di azioni positive in merito all’istituzione del Comitato Unico di Garanzia per le Pari opportunità del Comune di Senigallia.

I lavori della commissione potranno essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.

Ufficio: Attività Istituzionali
Sede: Piazza Roma, 8