In comune
Notizie sulle attività istituzionali del Comune di Senigallia. Aggiornamenti su consigli comunali, commissioni, riunioni e conferenze
Convocata la I commissione consiliare

La I Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di Attività istituzionali, personale, partecipazione e trasparenza, si riunirà martedì 25 giugno. La seduta è stata convocata alle ore 18 dal presidente Luigi Rebecchini nella sala Polivalente sita al piano terra del Palazzo ex Gil.

Dopo l’approvazione del verbale della seduta precedente, l’ordine del giorno prevede l’esame delle integrazioni al provvedimento sindacale relative all’attribuzione delle funzioni di comandante e alla figura chiamata a svolgere le funzioni dirigenziali del Corpo di Polizia locale.

I lavori della commissione potranno essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.

Ufficio: Attività Istituzionali
Sede: Piazza Roma, 8