In comune
Notizie sulle attività istituzionali del Comune di Senigallia. Aggiornamenti su consigli comunali, commissioni, riunioni e conferenze

Convocato il Consiglio Grande sulla gestione dell’emergenza sanitaria Covid-19. L’appuntamento è per sabato 11 luglio alle ore 9

Sabato 11 luglio si terrà il Consiglio Grande, sessione straordinaria del Consiglio comunale di Senigallia, che sarà dedicato al tema “Gestione emergenza sanitaria Covid-19. Prospettive del presidio ospedaliero di Senigallia e medicina del territorio”.

L’assise, convocata a porte chiuse alle ore 9 nella sala consiliare dal presidente Dario Romano, inizierà con le relazioni del sindaco e presidente dell’Unione dei Comuni “Le Terre della Marca Sénone” Maurizio Mangialardi e del governatore della Regione Marche Luca Ceriscioli.

I sindaci del territorio, i sindacati rappresentativi delle categorie, le associazioni di categoria, i rappresentanti e portatori di interessi diffusi possono prenotare il proprio intervento scrivendo all’Ufficio di Presidenza del Consiglio Comunale entro domenica 5 luglio alle seguenti mail: d.romano@comune.senigallia.an.it; s.romagnoli@comune.senigallia.an.it. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il medesimo ufficio chiamando il numero 0716629372.

Il Consiglio Grande è il massimo organismo di partecipazione attraverso il quale i consiglieri comunali e la giunta ascoltano le proposte e gli orientamenti della comunità locale su questioni importanti che riguardano la vita dei cittadini.

I cittadini sono invitati a seguire i lavori in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.

Ufficio: Attività Istituzionali
Sede: Piazza Roma, 8