In comune
Notizie sulle attività istituzionali del Comune di Senigallia. Aggiornamenti su consigli comunali, commissioni, riunioni e conferenze

Convocata la I commissione consiliare

La I Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di Attività istituzionali, personale, partecipazione e trasparenza, si riunirà giovedì 12 dicembre. La seduta è stata convocata alle ore 16,30 dal presidente Luigi Rebecchini nella sala Polivalente del Palazzo ex Gil.

Dopo l’approvazione del verbale della seduta precedente, l’ordine del giorno prevede la discussione sui provvedimenti conseguiti all’adozione dell’ordinanza n. 2019/138, riguardante le sepolture ipogee di proprietà privata e di proprietà comunale concesse in uso a privati ubicate nel Cimitero Maggiore “Le Grazie”. A seguire è prevista l’approvazione del Regolamento comunale per la gestione dell’autocompostaggio e la discussione relativa al conferimento della cittadinanza onoraria a Osvaldo Bevilacqua.

I lavori della commissione potranno essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.

Ufficio: Attività Istituzionali
Sede: Piazza Roma, 8