In comune
Notizie sulle attività istituzionali del Comune di Senigallia. Aggiornamenti su consigli comunali, commissioni, riunioni e conferenze

Convocata la II commissione consiliare

La II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di Urbanistica, Infrastrutture e Assetto idrogeologico, tornerà a riunirsi martedì 21 gennaio. La seduta è stata convocata alle ore 17,30 dal presidente Mauro Gregorini nella Sala Urbanistica del palazzo La Nuova Gioventù.
All’ordine del giorno l’adozione della variante parziale al Prg “Città resiliente”.
L’eventuale prosecuzione dei lavori è prevista per mercoledì 22 gennaio, alle ore 18,30, e giovedì 23 gennaio, alle ore 17,30.
I lavori della commissione potranno essere seguiti in diretta streaming web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.

Convocata la VI commissione consiliare

La VI consiliare permanente tornerà a riunirsi mercoledì 22 gennaio. La seduta è stata convocata alle ore 17,30 nella Sala Polivalente del palazzo La Nuova Gioventù.
All’ordine del giorno l’elezione del presidente e del vicepresidente della commissione, e la discussione della proposta riguardante il riconoscimento del debito fuori bilancio a seguito della sentenza emessa nella causa promossa dai signori Tonelli Leonardo e Cecchini Luciano contro il Comune di Senigallia.
I lavori della commissione possono essere seguiti in diretta streaming web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.

Ufficio: Attività Istituzionali
Sede: Piazza Roma, 8