Avviso pubblico per la concessione di incentivi per il ritorno al lavoro dopo la maternità
Scadenza 31 dicembre 2021

L'Avviso pubblico rientra nella misura regionale POR Marche FSE 2014/2020 – Asse1 – Priorità 8.4. (DGR n.191/2020).

Le domande potranno essere inviate fino alle ore 24.00 del 31 dicembre 2021, salvo precedente esaurimento delle risorse o proroga dei termini, e confluiranno in “finestre temporali” a scadenza bimestrale.

Il valore dell’incentivo è di € 500,00 per ogni mese solare spettante in tutte le tipologie di intervento. Sono finanziabili al massimo sei mesi (elevabili a sette in caso di astensione dal lavoro per un periodo continuativo di almeno tre mesi da parte del padre lavoratore dipendente, oppure a dieci in caso di nucleo monoparentale composto dalla sola madre), entro il 12° mese di vita del figlio (18° mese nel caso in cui il figlio sia in condizioni di grave disabilità).

Per tutte le informazioni consultare la pagina dedicata del sito della Regione Marche o la pagina dedicata nel sito dell'Unione dei Comuni Le Terre della Marca Senone.