Sito istituzionale del Comune di Senigallia

Foro Annonario Biblioteca Comunale Porto di Senigallia Rocca Roveresca Rotonda a mare di notte Foro Annonario Portici Ercolani Porto di Senigallia Roncitelli Foro Annonario
In evidenza
Comune di Senigallia - Piazza Roma, 8 / Centralino 071-66291 / Fax 071-6629303 P.e.c. comune.senigallia@emarche.it
Avviso pubblico per la concessione di incentivi per il ritorno al lavoro dopo la maternità
Scadenza 31 dicembre 2021

L'Avviso pubblico rientra nella misura regionale POR Marche FSE 2014/2020 – Asse1 – Priorità 8.4. (DGR n.191/2020).

Le domande potranno essere inviate fino alle ore 24.00 del 31 dicembre 2021, salvo precedente esaurimento delle risorse o proroga dei termini, e confluiranno in “finestre temporali” a scadenza bimestrale.

Il valore dell’incentivo è di € 500,00 per ogni mese solare spettante in tutte le tipologie di intervento. Sono finanziabili al massimo sei mesi (elevabili a sette in caso di astensione dal lavoro per un periodo continuativo di almeno tre mesi da parte del padre lavoratore dipendente, oppure a dieci in caso di nucleo monoparentale composto dalla sola madre), entro il 12° mese di vita del figlio (18° mese nel caso in cui il figlio sia in condizioni di grave disabilità).

Per tutte le informazioni consultare la pagina dedicata del sito della Regione Marche o la pagina dedicata nel sito dell'Unione dei Comuni Le Terre della Marca Senone.

;
;
;
Bandiera Blu Bandiera Verde Zipa-Consorzio zone imprenditoriali Provincia di Ancona Marca Anconetana Associazione Comuni Virtuosi Multiservizi Spa Urbino Terre di Frattula Terra del Duca
Powered by Hippo CMS Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS
responsabile del sito