“Talk Together”: al via gli incontri per migliorare le lingue
Ogni venerdì mattina, fino al 30 agosto all'informagiovani

L’InformaGiovani del Comune di Senigallia e l’associazione Vicolocorto, specializzata in educazione e mobilità internazionale, organizzano “Talk Together”. L’iniziativa si rivolge ai giovani che intendono migliorare le seguenti lingue: italiano, inglese, francese, portoghese.

Ogni venerdì mattina, fino al 30 agosto, Clara e Paula, volontarie del progetto S.V.E. presso l’associazione “Merope”, realizzato in collaborazione con il centro “Le Rondini”, incontreranno ragazzi e ragazze per conversazioni in lingua, scoprire insieme altre culture, offrire supporto per la redazione di curriculum o la preparazione di esami.

Gli incontri sono gratuiti, ma è raccomandabile la prenotazione all’indirizzo e-mail informagiovani@comune.senigallia.an.it o al numero 800211212.

Per informazioni è possibile consultare anche il sito www.informagiovanisenigallia.it.