Job Club - Il lavoro si trova insieme
Corso gratuito. Iscrizioni aperte fino al 5 ottobre

Il Job Club è un gruppo eterogeneo che, attraverso un percorso di accompagnamento e formazione gestito da un trainer certificato, acquisisce strumenti e strategie volti alla ricerca attiva di un lavoro, ai fini del superamento dell’isolamento e della delusione e al concreto supporto per un atteggiamento costruttivo verso il mercato lavorativo.

I Job Club attivi nel territorio sono 3:

• presso il Comune di Senigallia;
  • presso il Comune di Trecastelli, per i residenti nei Comuni di Trecastelli, Corinaldo e Ostra;
  • presso il Comune di Serra de’ Conti per i residenti nei Comuni di Arcevia, Barbara, Castelleone di Suasa, Ostra Vetere e Serra de' Conti.

Il corso, libero e gratuito, sarà avviato il 10 ottobre. E' necessario iscriversi entro il 5 ottobre. Tutte le informazioni e il modulo di iscrizione sono disponibili nella pagina dedicata nel sito dell'Unione dei Comuni "Le Terre della Marca Senone".