Ritratti musicali a tutto volume
Laboratorio gratuito di fotografia e video a partire da martedì 25 giugno

Laboratorio di fotografia - shooting fotografico e video - con utilizzo di Photoshop e Premiere
Docente: Lorenzo Cicconi Massi
Destinatari: Giovani dai 16 ai 35 anni
Richiesta strumentazione personale di fotografia digitale di base.

Gli incontri si svolgeranno il martedì pomeriggio dalle 16 alle 18 presso i locali di Visionaria, Ex-Ostello in via Marchetti 43 Senigallia: 25 giugno 2, 9, 16 luglio. Quattro incontri gratuiti per comprendere il mondo della fotografia digitale e delle tecniche di ripresa.

Altri quattro incontri saranno concordati in seguito con i partecipanti per la rielaborazione del materiale raccolto durante concerti ed interviste.

Per informazioni ed iscrizioni contattare l'Informagiovani:
numero verde 800 211212 - informagiovani@comune.senigallia.an.it

Il progetto CO.ES.A., cofinanziato dalla Regione Marche - Bando Villaggio Giovani, è presentato dall’Ambito Territoriale Sociale 8, ente capofila Comune di Senigallia. Partner: Associazione culturale Artarcevia Onlus, Associazione di promozione sociale e culturale Lapsus, Associazione culturale senza scopo di lucro Gruppo Danza Oggi GDO.

Nella sezione Approfondimenti sono disponibili il volantino e i collegamenti alle pagine web dell'Informagiovani e de Le Terre della Marca Senone.