Legge di iniziativa popolare per la tutela del beni comuni
Per sottoscriverla c’è tempo fino al 30 luglio

Si ricorda alla cittadinanza che fino al 30 luglio è possibile sottoscrivere la proposta di legge di iniziativa popolare denominata “Disegno legge delega Commissione Rodotà beni comuni, sociali e sovrani”.

I residenti a Senigallia potranno firmare l’apposito modulo all’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico (Urp) nei seguenti orari di apertura: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 12,30, martedì e giovedì anche dalle ore 15,30 alle ore 18,15.

La proposta è promossa dal Comitato Popolare di Difesa dei Beni Pubblici e Comuni “Stefano Rodotà”, che per venerdì 26 luglio ha anche lanciato il Firma Day su tutto il territorio nazionale.