Norme per la macellazione dei suini e degli ovicaprini
In allegato l'ordinanza di riferimento

Con ordinanza n. 516 del 3-12-2020 il Sindaco ha disciplinato per il periodo stagionale 2020–2021 la macellazione dei suini e degli ovicaprini di età inferiore ad un anno, allevati per il consumo familiare presso il domicilio.

La macellazione è consentita da martedì 9 dicembre 2020 a sabato 13 febbraio 2021

Tutte le modalità della macellazione sono contenute nell'ordinanza pubblicata nel sito istituzionale del Comune e qui allegata con l'indicazione delle sedi dove è possibile prenotare le visite ispettive del Servizio Igiene degli Alimenti di Origine Animale dell’ASUR Marche Area Vasta n°2 e della comunicazione da presentare al veterinario.