Aperte le iscrizioni alla prima edizione del Marzocca’s Got Talent
C'è tempo fino al 17 dicembre

Sono aperte le iscrizioni al Marzocca’s Got Talent, che si terrà venerdì 22 dicembre, dalle ore 16 alle ore 18, in piazza Amalfi a Marzocca.

L’evento è promosso dalle ragazze e dai ragazzi delle frazioni di Marzocca e Montignano presenti nel Consiglio Municipale dei Ragazzi ed è inserito all’interno di un ciclo di serate natalizie organizzate dal centro sociale “Adriatico”.

Possono partecipare tutti i ragazzi della zona con età compresa tra i 9 e i 18 anni e le esibizioni potranno essere sia individuali che di coppia o di gruppo.

Per iscriversi ci sono due modi: 1) comunicare direttamente a una consigliera o un consigliere del Cmr la propria disponibilità a partecipare e l’ambito artistico prescelto per l’esibizione; 2) contattare il Centro di aggregazione giovanile Rola Bola per fornire le medesime informazioni.

Le iscrizioni si chiuderanno alle ore 10 di domenica 17 dicembre.