Raccolta rifiuti nella ZTL
Modifica dell'orario di esposizione

Il sistema di raccolta differenziata dei rifiuti subisce alcune piccole modifiche per quanto riguarda l’orario di esposizione dei rifiuti: da lunedì 11 gennaio 2021, infatti, esclusivamente nell’area all’interno della ZTL, l’esposizione dei rifiuti dovrà avvenire dopo le ore 22.00 del giorno precedente al ritiro e comunque entro le ore 5.00 del giorno del ritiro stesso.
La raccolta sarà poi effettuata dalle ore 06.00 alle ore 08:00.

Nel rispetto delle disposizioni previste dai DPCM relativi alla gestione dell'emergenza, i pubblici esercizi e le attività commerciali le cui attività hanno termine prima delle 22, potranno procedere all'esposizione dei rifiuti già a partire dalle ore 20 del giorno precedente la raccolta.