Modifiche alla viabilità
Mercato del giovedì e via Verdi

Lavori in via Verdi
Al fine di consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori di getto del calcestruzzo delle fondazione dell’edificio in corso di ristrutturazione in via Verdi 38, il Comune di Senigallia ha pubblicato un’ordinanza contenente alcune modifiche temporanee alla viabilità.

Dalle ore 8 alle ore 12 dei giorni 4 e 11 agosto sarà istituito il divieto di transito per tutte le categorie di veicoli in via Verdi, nel tratto compreso tra via Montello e Largo Boito e sul percorso pedonale adiacente il fabbricato.

Allo scopo di evitare ogni possibile pericolo per la pubblica incolumità, gli obblighi, i divieti e le limitazioni saranno resi di pubblica conoscenza mediante l’apposizione della corrispondente segnaletica stradale da parte della ditta chiamata a eseguire i lavori.

Mercato del giovedì: cambia la viabilità su via Portici Ercolani, via Delle Caserme e via Maierin

Per disciplinare la circolazione in via Portici Ercolani, via Delle Caserme e via Maierini dopo lo spostamento di alcuni banchi di vendita del mercato del giovedì da piazza Garibaldi a via Portici Ercolani, il Comune di Senigallia ha pubblicato un’ordinanza contenente alcune modifiche alla viabilità.

A partire dal 30 luglio, tutti i giovedì, dalle ore 6 alle ore 15, sarà istituito il divieto di sosta in via Portici Ercolani, da ponte Garibaldi a via Pisacane (lato fiume Misa) e il divieto di transito per tutte le categorie di veicoli in via Portici Ercolani, da Ponte Garibaldi a via Pisacane.

Inoltre, sarà istituito il senso unico di circolazione in via Portici Ercolani, da Ponte Garibaldi a via Delle Caserme (con direzione di marcia ammessa mare – monte), in via Delle Caserme, da via Portici Ercolani a via Maierini (con direzione di marcia ammessa nord – sud) e, a eccezione dei vicoli diretti all’area di parcheggio ex Arena delle Nazioni, in via Maierini, da via Delle Caserme a piazza Garibaldi (con direzione di marcia ammessa monte – mare).

In tali giorni si sconsiglia di utilizzare il ponte Garibaldi per recarsi nel centro storico, area che resterà accessibile da via Pisacane.

Allo scopo di evitare ogni possibile pericolo per la pubblica incolumità, gli obblighi, i divieti e le limitazioni saranno resi di pubblica conoscenza mediante l’apposizione della corrispondente segnaletica stradale.

Ufficio: Polizia Municipale
Sede: Piazza Garibaldi, 1