Modifiche alla viabilità
Costruzione del sottopasso pedonale su via Raffaello Sanzio e lavori di asfaltatura nei parcheggi adiacenti l’edificio della ex Gil

Costruzione del sottopasso pedonale su via Raffaello Sanzio
Al fine di consentire lo svolgimento dei lavori di costruzione del sottopasso pedonale su via Raffaello Sanzio, in corrispondenza dell’intersezione con via Tommaseo, il Comune di Senigallia ha emanato un’ordinanza contenente alcune modifiche alla viabilità.
Dal 3 dicembre al prossimo 3 maggio, sarà istituito il senso unico alternato di circolazione, regolato da semafori, in via Raffaello Sanzio all’altezza dell’intersezione con via Tommaseo, per un’estensione di circa 50 metri. Tale disposizione varrà anche nelle ore notturne.
Al fine di informare gli automobilisti e garantire la massima sicurezza, sarà ovviamente posizionata sull'intera zona e su tutti gli incroci interessati l’opportuna cartellonistica, segnalando in particolare la via di accesso al Pronto soccorso dell’ospedale.

Lavori di asfaltatura nei parcheggi adiacenti l’edificio della ex Gil: le giornate di chiusura

Lunedì 3 e martedì 4 dicembre il parcheggio situato tra piazza Saffi e l’edificio della ex Gil resterà chiuso per consentire lo svolgimento dei lavori di asfaltatura della sua superficie. Per lo stesso motivo, nelle giornate di mercoledì 5 e giovedì 6 dicembre resterà invece chiuso il parcheggio ubicato tra la ex Gil e via Chiostergi.

Ufficio: Polizia Municipale
Sede: Piazza Garibaldi, 1