Sito istituzionale del Comune di Senigallia

Foro Annonario Biblioteca Comunale Porto di Senigallia Rocca Roveresca Rotonda a mare di notte Foro Annonario Portici Ercolani Porto di Senigallia Roncitelli Foro Annonario
In evidenza
Comune di Senigallia - Piazza Roma, 8 / Centralino 071-66291 / Fax 071-6629303 P.e.c. comune.senigallia@emarche.it
Modifiche alla viabilità
Le vie cittadine interessate

Rinnovo delle condotte fognarie in via Cellini e via Monteverdi

Al fine di consentire l’esecuzione di urgenti lavori di rinnovamento delle condotte fognarie collocate nel sottosuolo stradale di via Cellini e via Monteverdi, il Comune di Senigallia ha emesso un’ordinanza contenente alcune modifiche temporanee alla viabilità.

Dal 18 maggio al 6 giugno, esclusi il sabato e la domenica, sarà istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia ammessa sud-nord in via Cellini, da via Po a via Monteverdi.

Ovviamente, allo scopo di evitare ogni possibile pericolo per la pubblica incolumità, gli obblighi, i divieti e le limitazioni saranno resi di pubblica conoscenza mediante l’apposizione della corrispondente segnaletica stradale da parte della ditta chiamata a eseguire i lavori.

 

Zona Cesano. lungomare Alighieri e via Garibaldi Marzocca

Prenderanno avvio lunedì 18 maggio i lavori di riqualificazione di un tratto in via Strada Prima, compreso tra l’uscita del sottopasso e l’incrocio con via Strada Quarta, e un tratto di via Strada Terza, tra il numero civico 4 e l’incrocio con via Strada Prima. In entrambi i casi il transito veicolare sarà interdetto per l’intera mattinata. Gli interventi prevedono il rifacimento del manto bituminoso.

A seguire analoghi lavori saranno eseguiti su lungomare Alighieri, nei tratti di fronte a via Dalmazia e via Grosseto e successivamente in via Garibaldi, a Marzocca, nel tratto compreso tra il numero civico 47 e la fine della strada. In questo ultimo intervento il transito dei veicoli sarà sospeso nelle giornate di lunedì 18 e martedì 19 maggio.

 


Informazioni
Ufficio: Polizia Municipale
Sede: Piazza Garibaldi, 1
Telefono: +39 071.6629288
;
Immagini

;
;
Bandiera Blu Bandiera Verde Zipa-Consorzio zone imprenditoriali Provincia di Ancona Marca Anconetana Associazione Comuni Virtuosi Multiservizi Spa Urbino Terre di Frattula Terra del Duca
Powered by Hippo CMS Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS
responsabile del sito