Modifiche alla viabilità
Le vie cittadine interessate

Rinnovo delle condotte fognarie in via Cellini e via Monteverdi

Al fine di consentire l’esecuzione di urgenti lavori di rinnovamento delle condotte fognarie collocate nel sottosuolo stradale di via Cellini e via Monteverdi, il Comune di Senigallia ha emesso un’ordinanza contenente alcune modifiche temporanee alla viabilità.

Dal 18 maggio al 6 giugno, esclusi il sabato e la domenica, sarà istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia ammessa sud-nord in via Cellini, da via Po a via Monteverdi.

Ovviamente, allo scopo di evitare ogni possibile pericolo per la pubblica incolumità, gli obblighi, i divieti e le limitazioni saranno resi di pubblica conoscenza mediante l’apposizione della corrispondente segnaletica stradale da parte della ditta chiamata a eseguire i lavori.

Zona Cesano. lungomare Alighieri e via Garibaldi Marzocca

Prenderanno avvio lunedì 18 maggio i lavori di riqualificazione di un tratto in via Strada Prima, compreso tra l’uscita del sottopasso e l’incrocio con via Strada Quarta, e un tratto di via Strada Terza, tra il numero civico 4 e l’incrocio con via Strada Prima. In entrambi i casi il transito veicolare sarà interdetto per l’intera mattinata. Gli interventi prevedono il rifacimento del manto bituminoso.

A seguire analoghi lavori saranno eseguiti su lungomare Alighieri, nei tratti di fronte a via Dalmazia e via Grosseto e successivamente in via Garibaldi, a Marzocca, nel tratto compreso tra il numero civico 47 e la fine della strada. In questo ultimo intervento il transito dei veicoli sarà sospeso nelle giornate di lunedì 18 e martedì 19 maggio.

Ufficio: Polizia Municipale
Sede: Piazza Garibaldi, 1