Modifiche alla viabilità
Costruzione del sottopasso pedonale su via Raffaello Sanzio. Carnevale a Montignano e Vallone

Costruzione del sottopasso pedonale su via Raffaello Sanzio

Al fine di consentire lo svolgimento dei lavori di costruzione del sottopasso pedonale su via Raffaello Sanzio, in corrispondenza dell’intersezione con via Tommaseo, il Comune di Senigallia ha emanato un’ordinanza contenente alcune modifiche alla viabilità.

Dal 3 dicembre al prossimo 3 maggio, sarà istituito il senso unico alternato di circolazione, regolato da semafori, in via Raffaello Sanzio all’altezza dell’intersezione con via Tommaseo, per un’estensione di circa 50 metri. Tale disposizione varrà anche nelle ore notturne.

Al fine di informare gli automobilisti e garantire la massima sicurezza, sarà ovviamente posizionata sull'intera zona e su tutti gli incroci interessati l’opportuna cartellonistica, segnalando in particolare la via di accesso al Pronto soccorso dell’ospedale.

Carnevale di Vallone: le modifiche alla viabilità
Al fine di consentire lo svolgimento in piena sicurezza della manifestazione carnevalesca “Un fiume di maschere”, in programma domenica 24 febbraio a Vallone, il Comune di Senigallia ha varato un’ordinanza che prevede alcune modifiche alla viabilità.

Dalle ore 14,30 alle ore 18, e comunque sino al termine della manifestazione, sarà istituito il divieto di sosta, con rimozione coatta dei veicoli in difetto, nelle seguenti vie: via comunale Vallone (lato destro della direzione di marcia mare monte); via Borgo Panni Vallone (ambo i lati), piazza Simoncelli Vallone. Inoltre, sarà istituito il divieto di transito sul percorso dei carri allegorici che si svolgerà lungo le seguenti vie: via comunale Vallone, via della Chiusa, via Borgo Panni e Piazza Simoncelli.

Come sempre, al fine di informare gli automobilisti e garantire la massima sicurezza, sarà ovviamente posizionata sull'intera zona e su tutti gli incroci interessati l’opportuna segnaletica.

Carnevale di Montignano: le modifiche alla viabilità
Al fine di consentire lo svolgimento in piena sicurezza del Carnevale di Montignano, in programma domenica 24 febbraio, il Comune di Senigallia ha varato un’ordinanza che prevede alcune modifiche alla viabilità.

Dalle ore 14 alle ore 19, e comunque sino al termine della manifestazione, sarà istituito il divieto di sosta, con la rimozione coatta dei veicoli in difetto, nelle seguenti vie e piazze del centro abitato di Montignano: piazza Santarelli, piazza Risorgimento, via Principe Umberto, da via Mazzini a piazzale Ferrer (ambo i lati), via Patrioti, da via Garibaldi a via Montessori (ambo i lati), via Montessori, da via Berna a via Mazzini (ambo i lati).

Inoltre sarà istituto il divieto di transito sulle vie interessate dalla sfilata, ovvero piazza Santarelli, via Circonvallazione, da via Garibaldi a via Montessori, via Montessori, via Mazzini, da via Montessori a via Principe Umberto, via Principe Umberto, piazzale Ferrer, via Garibaldi, da piazzale Ferrer a via dei Patrioti, via dei Patrioti, da via Garibaldi a via Montessori.

Ufficio: Polizia Municipale
Sede: Piazza Garibaldi, 1