Modifiche alla viabilità
Mercoledì 13 dalle 15 alle 19 senso unico alternato in via Po

Al fine di consentire la sostituzione dell'insegna del pronto soccorso dell'Ospedale di Senigallia situata in via Po il Comune di Senigallia ha pubblicato un'ordinanza contenente alcune modifiche temporanee alla viabilità.

Mercoledì 13 gennaio 2021 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 sarà istituito il senso unico alternato per un tratto di circa 20 metri in via Po a partire dall'intersezione con via Camposanto Vecchio in direzione monte-mare; nelle stesse ore l'impianto semaforico posizionato nella stessa via Po non sarà in funzione.

Naturalmente allo scopo di evitare ogni possibile pericolo per la pubblica incolumità, tali modifiche alla viabilità saranno rese evidenti mediante l'apposizione di idonea segnaletica.

Ufficio: Polizia Municipale
Sede: Piazza Garibaldi, 1