Modifiche alla viabilità
In via Zanella e in zona Cesano per lavori sulla linea ferroviaria

Al fine di consentire l'esecuzione dei lavori di manutenzione e adeguamento della piattaforma ferroviaria della linea Bologna - Ancona, il Comune di Senigallia ha varato un'ordinanza contenente alcune modifiche alla viabilità.

Dal 22 marzo al 10 aprile sarà istituito il senso unico di circolazione, con direzione di marcia ammessa mare-monte, in via Zanella, da lungomare Mameli a via Sanzio. Il transito sarà consentito in ingresso da via Sanzio solo ai residenti nei fabbricati di via Zanella ai numeri civici 87 e 88.

Nello stesso periodo, con il sottopasso di via Zanella a senso unico, sarà necessario consentire anche ai veicoli adibiti al carico/scarico merci, ai mezzi di soccorso e agli autobus in servizio pubblico di raggiungere il lungomare attraverso sottopassi di idonea altezza.

Per questo, per consentire di raggiungere il lungomare di Cesano utilizzando il sottovia delle "Piramidi", con accesso dalla rotatoria sulla strada statale Adriatica Nord, sarà invertito il senso di marcia (da sud-nord a nord-sud) sul tratto di via Terza Strada Cesano compreso tra il numero civico 46 e il numero civico 36.

Analogo provvedimento riguarderà anche via Prima Strada Cesano, dove nel tratto compreso tra via Quarta Strada Cesano a via Terza Strada Cesano, il senso di marcia sarà invertito da monte-mare a mare-monte.

Tutte le modifiche saranno adeguatamente segnalate dalla apposita cartellonistica.

Via Goldoni: divieto di transito sul sottovia ferroviario

Al fine di consentire alcuni interventi manutenzione alla piattaforma della linea ferroviaria Ancona-Bologna, il Comune di Senigallia ha varato un’ordinanza contenente alcune modifiche alla viabilità.

Fino al 23 marzo saranno istituiti due divieti di transito in via Goldoni: uno nel tratto corrispondente al sottovia ferroviario e l’altro, fatta eccezione per i residenti e i mezzi di soccorso, dal sottovia ferroviario al lungomare Mameli.

la stessa via sarà istituito il divieto di sosta 0-24.

Ufficio: Polizia Municipale
Sede: Piazza Garibaldi, 1