Modifiche alla viabilità
Demolizione degli edifici della ex Villa Baviera

Al fine di consentire nella massima sicurezza i lavori di demolizione degli edifici dell’ex comparto edilizio Villa Baviera, il Comune di Senigallia ha emanato un’ordinanza contenente alcune modifiche alla viabilità su viale Leopardi.

Fino al 27 maggio sarà istituito il divieto di transito e di sosta permanente sul parcheggio a uso pubblico ubicato in viale Leopardi denominato “Villa Baviera”.

Inoltre, sarà istituito il divieto di sosta permanente anche su viale Leopardi (lato sinistro della direzione di marcia ammessa), nel tratto compreso tra i numeri civici 15 e 19, riservando l’area a zona di sicurezza recintata.

Infine, sarà istituito il divieto di transito pedonale sul marciapiede di viale Leopardi (lato sud), per tutto il tratto prospiciente il cantiere, con obbligo di utilizzo del marciapiede opposto  raggiungibile tramite l’attraversamento stradale ubicato all’altezza del numero civico 6 e i sottopassi pedonali posti all’incrocio della “Penna”.

Ufficio: Polizia Municipale
Sede: Piazza Garibaldi, 1