Modifiche alla viabilità
Sarà istituito il senso unico di circolazione in via Po

Al fine di consentire alla ditta Multiservizi Spa l’esecuzione dei lavori di rinnovamento delle condotte idriche in via Po, via Camposanto vecchio e via Volturno, il Comune di Senigallia ha varato un’ordinanza contenente alcune modifiche alla viabilità.

Dal 2 maggio al 7 giugno sarà istituito il senso unico di circolazione in via Po, da via Tevere al numero civico 66 della medesima via Po, con direzione di marcia ammessa est – ovest, mentre il traffico con direzione ovest – est sarà deviato sulla Bretella Nord di Senigallia (Complanare nord) fino all’uscita “Ospedale - via Camposanto Vecchio”.

Sarà ovviamente posizionata sull'intera zona e su tutti gli incroci interessati opportuna segnaletica.

Ufficio: Polizia Municipale
Sede: Piazza Garibaldi, 1