Cinque nuovi defibrillatori in prossimità delle principali piazze di Senigallia
6 le postazioni salvavita in città

Si è svolta domenica pomeriggio in piazza Roma la cerimonia di inaugurazione delle cinque nuove postazioni salvavita installate a Senigallia nell’ambito del protocollo “Un defibrillatore a portata di mano”, promosso dal Rotary Club di Senigallia insieme all’Amministrazione comunale, all’Asur Marche Area Vasta 2 e all’associazione “Cuore di Velluto”.

Si tratta di cinque defibrillatori semiautomatici Lifepak, modello Cr Plus, completi di cinque teche di custodia allarmate donate dai rotariani senigalliesi alla città. Salgono così complessivamente a sei le postazioni salvavita presenti in città, che risultano collocate in prossimità di piazzale della Libertà, piazza del Duca, piazza Saffi, piazza Roma, piazza Garibaldi e via Carducci.