Riorganizzazione e ampliamento degli spazi di sosta
437 posti auto a ridosso del centro storico dall’ex consorzio agrario allo stadio Bianchelli

Sono complessivamente 437 i posti auto di quello che a breve sarà ufficializzato come parcheggio P1 e che si estende dalla rotatoria in prossimità dell’ex consorzio agrario allo stadio Bianchelli.

Un importante lavoro di ampliamento e riorganizzazione della sosta iniziato con la riqualificazione del manto stradale proprio del parcheggio del Bianchelli e proseguito con la ridefinizione della segnaletica e degli spazi così individuati: 247 posti auto a pagamento (blu), 130 gratuiti (bianchi), 47 per moto e ciclomotori, 10 riservati ai disabili, 2 al carico e scarico e 1 agli autobus.

Ovviamente, come nel resto della città, negli spazi blu sarà possibile pagare con l’applicazione MyCicero, scaricabile gratuitamente su tutti gli smartphone, che oltre all’addebito delle ore e dei minuti effettivi di sosta, da quest’anno prevede la prima mezz’ora gratuita.