Esecuzione di operazioni cimiteriali
Nuove modalità di riscossione delle tariffe comunali

Le tariffe previste per l’esecuzione di tutte le operazioni cimiteriali dovranno essere corrisposte prima dello svolgimento dell’operazione medesima mediante rimessa diretta all’Ufficio Economato o mediante versamento al Tesoriere Comunale Ubi Banca, filiale di Piazza del Duca, IBAN: IT22X0311121372000000017960; nel caso di nuova concessione di loculi cimiteriali l’atto concessorio verrà rilasciato dall’intervenuto pagamento sia del canone di concessione sia della tariffa per la tumulazione.

L' esecuzione delle operazioni cimiteriali potrà essere effettuata solo previa verifica dall’intervenuto pagamento della relativa tariffa da parte del personale addetto all’Ufficio Economato.

Ai fini del pagamento delle tariffe previste per l’esecuzione di operazioni cimiteriali il Responsabile del Servizio di Custodia consegnerà al cittadino, all’atto della richiesta di esecuzione di operazioni cimiteriali, l’ordine di pagamento nel quale saranno presenti tutti i dati necessari per la conclusione del procedimento.