Tributi: posticipate alcune scadenze di pagamento
I versamenti della prima rata Tari, dell'imposta comunale di pubblicità e del cosap ordinario posticipati al 16 aprile 2020

Il Comune di Senigallia, nell'ambito delle misure precauzionali volte a ridurre la diffusione del Virus Covid-19, per limitare la circolazione di cittadini e per evitare assembramenti di persone e situazioni di potenziale contagio nelle varie sedi in cui può essere effettuato il pagamento, anche in ottemperanza alle direttive del Governo in materia e all’ultimo Dpcm del 9/03/2020 , avvisa tutti i contribuenti che la scadenza per il versamento della prima rata della TARI 2020 viene posticipata al 16 aprile 2020 . Restano invariate al momento le altre scadenze già fissate.

Si informa altresì che  l’Amministrazione comunale ha posticipato al 16 aprile la scadenza del versamento dell’Imposta Comunale di Pubblicità e del Cosap ordinario per l’anno 2020. Restano al momento invariate le altre scadenze già fissate.