Potenziamento della raccolta differenziata per le utenze non domestiche sul lungomare e il centro storico
Sarà valido dal 15 maggio al 15 settembre

Scatta da domani il potenziamento del servizio di raccolta differenziata per le utenze non domestiche del lungomare e dell’area Ztl nel centro storico previsto durante la stagione estiva. Il nuovo calendario dei ritiri, che avrà validità fino al prossimo 15 settembre, sarà così articolato:

Utenze non domestiche – Lungomare (dal 15 maggio al 15 settembre)
Lunedì: organico, secco residuo, carta, plastica e metalli, vetro
Martedì: organico, secco residuo, carta, plastica e metalli
Mercoledì: organico, secco residuo, plastica e metalli
Giovedì: organico, vetro, carta
Venerdì: organico, secco residuo, carta, plastica e metalli
Sabato: organico, secco residuo, carta, plastica e metalli, vetro

I gestori degli esercizi posti sull’arenile dovranno esporre i propri contenitori, tra le ore 1 e le ore 5, sul marciapiede a ridosso del muretto parasabbia e riportarli all’interno della propria concessione immediatamente dopo lo svuotamento.

Utenze non domestiche – Ztl (dal 15 maggio al 15 settembre)
Lunedì: organico, secco residuo, carta, vetro, plastica e metalli
Martedì: organico, secco residuo, carta, plastica e metalli
Mercoledì: organico, secco residuo, carta (dal 15 giugno), plastica e metalli
Giovedì: organico, secco residuo (dal 15 giugno), carta, vetro
Venerdì: organico, secco residuo, carta, plastica e metalli
Sabato: organico, secco residuo, carta, plastica e metalli, vetro
Domenica: organico (dal 15 giugno)

I gestori degli esercizi commerciali della Ztl dovranno esporre i propri contenitori nel giorno di raccolta tra le ore 7 e le ore 9.