Attivati per quattro giornate punti mobili per il conferimento di sfalci e potature domestiche
Alla Cesanella, al Vivere Verde, al Ciarnin e a Marzocca

Al fine di conferire in maniera adeguata sfalci e potature, il Comune di Senigallia implementerà il servizio di raccolta delle utenze domestiche. Per  quattro giorni, in vari punti della città, tali tipologie di rifiuti potranno essere consegnate direttamente a un operatore della Rieco che sarà presente sul posto dalle ore 8 alle ore 11.

Queste le date: lunedì 8 aprile, nel parcheggio dietro la Chiesa di via Guercino a Cesanella; lunedì 15 aprile,  nel parcheggio tra via Pierelli e via Molinello in località Vivere Verde; lunedì 29 aprile, nel parcheggio della Chiesa del Ciarnin alle Saline; lunedì 13 maggio, nel parcheggio davanti al Clipper Bar sul lungomare Italia di Marzocca.

Ovviamente restano attive le tradizionali modalità di raccolta. La prima è quella a domicilio su prenotazione: riguarda esclusivamente quantità al di sotto del metro cubo ed è possibile accedervi contattando il numero verde 800.277.999. La seconda, invece, riguarda il conferimento nei centri ambiente di “Borgo Bicchia” (aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 17, e il sabato dalle 8,30 alle ore 12) e di “Sant’Angelo (aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 14,30 alle ore 16, e il sabato dalle ore 8 alle ore 12).