Farmacie comunali
Al via una nuova promozione

Si comunica che dal 1° marzo nelle farmacie comunali di Senigallia i cittadini potranno usufruire di una nuova iniziativa promozionale. Ai clienti, infatti, sarà rilasciata una tessera dove a ogni 20 euro di spesa, non considerando i prodotti già scontati, il latte per bambini, i ticket e i farmaci, sarà apposto un timbro. Al raggiungimento del quinto timbro il cliente potrà usufruire di uno sconto del 10% della spesa complessiva, pari a 10 euro. Le farmacie comunali inoltre applicheranno uno sconto del 5% su tutti gli acquisti dei farmaci.

Nelle farmacie comunali sono disponibili una vasta gamma di prodotti farmaceutici, omeopatici, fitoterapici e integratori alimentari. Inoltre, le farmacie comunali offrono  un servizio di noleggio e vendita di prodotti elettromedicali come tiralatte, bilance e aerosol, oltre a un’ampia disponibilità di farmaci per l’infanzia e la puericultura e veterinari. Ulteriori servizi alla clientela, poi, sono la misurazione della pressione (gratuita), le autoanalisi del sangue e la possibilità di prenotare analisi di laboratorio presso l’ospedale di Senigallia.

Dal 1° maggio al 30 settembre le farmacie comunali adottano il seguente orario: il mattino dalle ore 8,30 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 20 nel pomeriggio; mentre dal 1° ottobre al 30 aprile: il mattino dalle ore 8,30 alle ore 13 e dalle ore 15,30 alle ore 19,30 nel pomeriggio. Si ricorda che le farmacie comunali osservano il turno di chiusura il sabato pomeriggio e nell’intera giornata della domenica.

La farmacia comunale 1 si trova in largo Puccini e la farmacia comunale 2 si trova a Cesanella, in via Raffaello Sanzio, 369.