Raccolta firme per l'Insegnamento a scuola di educazione alla cittadinanza
Fino al 5 gennaio all' Ufficio Relazioni con il Pubblico

Si informa che all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Senigallia, ubicato a piano terra di via Manni, 7, sono disponibili i moduli per la sottoscrizione della proposta di legge di iniziativa popolare avente come oggetto “Insegnamento di educazione alla cittadinanza come materia autonoma con voto, nei curricula scolastici di ogni ordine e grado”.

Possono sottoscrivere i moduli tutti i cittadini italiani con diritto di voto nei seguenti giorni: il mattino dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 12,30, il pomeriggio nei giorni di martedì e giovedì, dalle ore 15,30 alle ore 18. Al momento della firma è necessario esibire un documento di identificazione in corso di validità.

La raccolta delle firme proseguirà fino al prossimo 5 gennaio.