Elezioni amministrative e referendum costituzionale del 20 e 21 settembre
Gli orari per richiedere il duplicato della tessera elettorale

In occasione delle elezioni amministrative e del referendum costituzionale del 20 e 21 settembre, gli elettori che hanno smarrito, deteriorato o completato la tessera elettorale possono richiederne una nuova tessera all’ufficio anagrafe.
La richiesta potrà essere fatta alla sede centrale in piazza Roma, 8 (piano terra), da lunedì 14 settembre a sabato 19 settembre, dalle ore 9 alle ore 19, e domenica 20 settembre, dalle ore 7 alle ore 23, e lunedì 21 settembre, dalle ore 7 alle ore 15.
Analoga richiesta potrà essere fatta anche all’ufficio di Marzocca, via strada statale Adriatica sud, 41, nei seguenti giorni e orari: venerdì 18 settembre, dalle ore 9 alle ore 12,30 e dalle ore 15 alle ore 19, sabato 19 settembre, dalle ore 9 alle ore 19, domenica 20 settembre, dalle ore  7 alle ore 23, e lunedì 21 settembre, dalle ore  7 alle ore 15.