Centro ambiente di Sant’Angelo
Dal 25 maggio nessun obbligo di prenotazione

Si comunica che da lunedì 25 maggio  il centro ambiente di Sant’Angelo rispetterà i seguenti orari di apertura: dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle ore 12, e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 14,40 alle ore 16.

L’accesso degli utenti non sarà più regolamentato tramite appuntamento. Tuttavia resta obbligatorio il rispetto delle seguenti prescrizioni: 1) accesso consentito solo con guanti e mascherina; 2) ingresso di un utente alla volta e attesa degli altri fuori dal centro di raccolta, all’esterno della sbarra; 3) chiusura tassativa dell’impianto all’orario prefissato.

Dunque, gli utenti fuori dell’impianto che non riusciranno a entrare prima dell’orario di chiusura non potranno essere accolti. Si consiglia pertanto di verificare se il tempo a disposizione consenta o no l’accesso, tenuto conto che la permanenza media degli utenti all’interno del centro è di circa 15 minuti.