Centro raccolta rifiuti di S.Angelo
Dal 18 maggio la riapertura

Da lunedì 18 maggio riapre al pubblico il Centro di raccolta rifiuti di Sant’Angelo. Il servizio sarà attivo dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle ore 12 e il martedì anche dalle ore 14,30 alle ore 16.

Per lo scarico dei rifiuti sarà obbligatoria la prenotazione al numero 07165353 (dalle ore 8 alle ore 10,30) o all’indirizzo e-mail m.garofoli@simamspa.it, (lasciando un numero di telefono per essere ricontattati) al fine fissare data e ora dell’appuntamento.

L’ingresso sarà consentito solo agli utenti che indosseranno mascherina e guanti. Ciascuno dovrà attendere il proprio turno di scarico al di fuori della sbarra dell’ingresso, poiché l’accesso sarà permesso a una sola persona alla volta, per un massimo di quindici al giorno, e con esplicito assenso da parte degli operatori del Centro.

All’interno della struttura dovrà inoltre essere osservato il mantenimento della distanza interpersonale di sicurezza di almeno 2 metri, mentre lo scarico dei rifiuti sarà obbligatoriamente effettuato dall’utente in completa autonomia.