Pulizia arenile demaniale
Rimozione delle attrezzature all'interno delle strutture in legno posizionate sulle spiagge libere.

Al termine della stagione turistica che avverrà il prossimo 30 settembre, le strutture in legno grigliato posizionate sulle spiagge libere di levante e di ponente e utilizzate dai turisti e bagnanti per il ricovero delle attrezzature balneari saranno rimosse.

Si avvisano pertanto i fruitori delle stesse che entro il 15 ottobre tali attrezzature dovranno essere rimosse e che dopo tale data quanto rinvenuto all'interno e all'esterno verrà avviato a smaltimento presso discarica autorizzata.