Fase di preallarme per condizioni meteo avverse: rinviata la prova preselettiva per agenti di polizia locale
La prova si svolgerà il 28 maggio alle ore 9.30

A seguito del rinvio per causa di forza maggiore della prova preselettiva della "Selezione pubblica, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di n.11 agenti di polizia locale, di cui n.6 a tempo pieno e n.5 a tempo parziale verticale - codice 2/19", si comunica che la prova preselettiva si svolgerà il 28 maggio 2019, ore 9.30 presso il Palazzetto dello Sport di Senigallia, in via Capanna  62/a.

Si comunica altresì che la prova scritta si svolgerà presso l’Istituto di istruzione superiore “A. Panzini”, via Capanna 56, Senigallia; nella medesima giornata del 28 maggio 2019 alle ore 16,00 anziché alle ore 15,00 (orario indicato al paragrafo 10 dell’avviso di selezione).