Emergenza Coronavirus
Il RotarAct si mobilita per una raccolta fondi a favore dell’ospedale di Senigallia

Ancora una volta Senigallia sceglie la via della solidarietà per fronteggiare l’emergenza. Da ieri il Rotaract di Senigallia, con il supporto del Rotary Club e del Comune di Senigallia, ha avviato sulla piattaforma GoFundMe una raccolta fondi per aiutare economicamente la struttura ospedaliera cittadina. Le somme raccolte andranno a finanziare materiali e strumentazioni sanitarie per far fronte all’emergenza Coronavirus.

La donazione può essere fatta accendendo al siti tramite il link https://www.gofundme.com/f/coronavirus-terapia-intensiva-senigallia?utm_source=whatsapp&utm_medium=chat&utm_campaign=p_cf+share-flow-1.