Nidi d'Infanzia e Centro Infanzia con pasto e sonno
Presentazione domande entro il 30 novembre per i bambini nati dopo il 15 maggio

Si ricorda ai genitori interessati che, come ogni anno, entro il 30 novembre possono essere presentate le domande di ammissione alla graduatoria dei Nidi d'Infanzia e del Centro Infanzia con pasto e sonno "Cavalluccio Marino" per i bambini nati dopo il 15 maggio 2021: la graduatoria annuale verrà integrata con i nuovi nominativi e ufficializzata il 15 dicembre.

Nella sezione Approfondimenti sono disponibili i collegamenti alla pagina relativa alla domanda di ammissione.

Ufficio: Servizi Sociali
Sede: Via F.lli Bandiera 11